"Sono il tuo attimo fuggente, quello che prendi per svegliarti, ma in fondo non conto proprio niente."
martedì 14 febbraio 2012
IO TI AMO ANCHE SE....
Sono lo straccio vecchio che toglie dalla tua anima la noia. L’ acqua che toglie il fango e tutto brilla ancora. Il sole opaco , ma intanto il cuore fa scaldare. La luna che illumina, una vita buia in fondo al mare.
I fiori che rallegrano una tavola triste. Il vento che ristora quando la calura inaridisce. La primavera , che ha fatto rinverdire il cuore.
A Novembre sbocciano i fiori del sole, Tu, per gioco, entravi in una stanza chiusa da tempo, la illuminavi con la luce sensuale, del tuo sguardo, che cancellava i giorni tristi. Momenti rubati, fascino del proibito, Poi sei uscito per entrare in quel giardino che dicevi: Sono pochi quelli che lo fanno! Ricordo lontano del giorno che chiudesti il cancello. Ogni tanto torni, socchiudi la porta e provi nostalgia.
Giorni amari fatti di solitudine, eco di voci lontane, brindisi, luci soffuse, non dirle che l’ ami è una bugia. Vola il tuo pensiero, affidato ad ali che volano alto, sono nuvole gonfie di pioggia: è’ Il mio pianto, lo vedrai nella brina di una rosa. Tutto passa anche la tristezza, chiuderò il cuore perchè non possa capire, che piango per te per tutto ciò che non posso e vorrei dire.