giovedì 28 giugno 2012


Roberto Santucci - Fantasia Di Una Notte A Torre Delle Stelle
http://youtu.be/zIeVRiUdawo
Quanto silenzio!
Dispiego le ali
sulla tua assenza
come in un abbraccio.
Ti vedo…
curvo sulla scrivania,
gli occhi arrossati
per il troppo fumo.
Chiudi la mano,
la stringi…
perché non fugga
la sensazione setosa della pelle,
ricordo di
quel lontano giorno
tra gli sterpi
che profumavano d’ estate.
Gli occhi socchiusi
come un piccolo falco
impaurito…
ciò che non vedevi,
lo trasmettevi con le labbra,
dicendomi: Sei bella!
Anna Maria Cherchi
Copyright 2012-06-27


SC-088-0149 Night sky June 4, 2001 © Corbis. All Rights Reserved.
PAROLE COME STELLE

Scivolano
improvvisamente,
come stelle,
le parole
che vagano nell’aria...
Se fossi una fata,
cucirei
gli attimi cocenti,
i sogni,
che il sole inonda di colori…
Faccio morire le parole
sopra un foglio,
le vorrei baciare,
ma le impronte
lasciate dalle labbra,
nasconderebbero
la parola:
Amore…
Anna Maria Cherchi

Copyright 2012-06-29
Roberto Santucci Piano
http://youtu.be/8EeFz5om3jw
COL CUORE
Ho parlato
il linguaggio delle rose.
Ho volato con nuvole
trascinate dal vento,
per riuscire
a sfiorare
i fiori del giardino…
Ho sperato,
che l’ amore
potesse liberarmi
da un mondo
che mi tiene prigioniera,
per capire …
a quale dio
immolerò i miei sogni.
Anna Maria Cherchi
Copyright 2012-06-27